LifeAfter Android

1.0.164

LifeAfter è un gioco d'azione che si sviluppa in uno scenario post-apocalittico dove gran parte dell'umanità è stata infettata da un virus

8/10 (91 Voti)

L'umanità è stata attaccata da un virus che ha trasformato molte persone in qualcosa di simile a zombie. Da questa originale impostazione parte LifeAfter, uno shooter multiplayer di tipo survival nel quale dovremo fare tutto il possibile per mantenerci in vita, lottando contro altri infetti e facendo molta attenzione agli altri sopravvissuti.

Attenzione agli altri sopravvissuti: puoi allearti con loro o venire attaccato

Dal nostro rapporto con gli altri giocatori dipenderà in grande misura il nostro successo nel gioco, perché possiamo allearci con loro e formare un team per resistere meglio restando uniti, ma è anche possibile essere attaccati, perché potrebbero volersi impadronire di ciò che possediamo.

Succeda quel che succeda, se ti piacciono i giochi d'azione e shooter, pensiamo che questo titolo di NetEase che ricorda abbastanza PUBG per la grafica e la giocabilità (anche se non si tratta di un Battle Royale) ti farà divertire per ore.

  • Fai tutto il possibile per sopravvivere. Per farlo, potrai raccogliere armi o fabbricarle tu stesso.
  • Esplora ogni tipo di luoghi e scenari: da città abbandonate a fitti e oscuri boschi.
  • Trova altri sopravvissuti e alleati con loro.
  • Costruisci una base con l'aiuto dei tuoi amici per avere un rifugio dove nascoderti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
NetEase Games
3 mesi fa
08/03/20
4 GB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso